POSSIAMO CHIAMARLE AMICHEVOLI DEL CUORE …..”VERDE”?

by Amministratore
La Squadra del Velletri Lazio Calcetto

La Squadra del Lucoli Calcio

 

La Squadra del Pescara Calcio a 5

 

 

La nuova polo di rappresentanza 2010/2011 della Squadra laziale

I prodotti del Caseificio CampoFelice

 

La festa al Ristorante Moon Village di Pratolonaro

Ecco i fantastici ragazzi che venerdì 27 agosto si sono incontrati in amichevole allo Stadio Centi Colella di L’Aquila per testimoniare la loro vicinanza al progetto Bosco della Memoria di Lucoli.

 

Presenti il Sindaco di Lucoli Valter Chiappini, il Presidente ed il Mister della Squadra del Lucoli Calcio, i Dirigenti del Velletri Lazio Calcetto e del Pescara Calcio a 5, oltre a tanti soci dell’Associazione NoiXLucoli Onlus, promotrice del progetto e altrettanti amici della Cittadina di Velletri appositamente giunti a Lucoli per l’occasione.
La profonda condivisione dimostrata verso il progetto dagli amici di Velletri si è concretizzata con un sostegno tangibile per il Bosco della Memoria e molti tra gli alberi che saranno piantumati gli saranno dedicati!

La squadra del Velletri Lazio Calcetto indosserà per l’intero prossimo campionato la polo di rappresentanza con il simbolo dell’Associazione NoiXLucoli Onlus a testimonianza dell’amicizia nata e della profonda intesa sui valori solidali perseguiti per il Territorio di Lucoli. Siamo orgogliosi di questo grande dono.
All’indomani degli incontri a tre, una bella festa con degustazione di prodotti tipici di Velletri e Lucoli, per tutti ed a volontà! Pranzo in amicizia (e sollievo per la squadra che uscendo dall’allenamento finiva la dieta!) parlando di alberi e delle prossime tappe del progetto.
Questo è stato un altro momento importante, voluto e realizzato dai soci dell’Associazione, per far conoscere Lucoli, per ricercare nelle Regioni vicine all’Abruzzo nuovi portatori d’interesse che si coinvolgano sul futuro e sui progetti di questo Territorio.
Avanti tutta….sulla prossima iniziativa…. naturalmente verso il Bosco della Memoria!
Si ringraziano:
Il Ristorante Moon Village di Pratolonaro, il Caseificio Campofelice, Orgoglio Aquilano.
Il CUS dell’Aquila, il Centro Sportivo Italiano, il Lucoli Calcio (anche per il buonissimo prosciutto!), Il Pescara Calcio a 5, il Velletri Lazio Calcetto.
Tutti i soci di NoiXLucoli: un gruppo di amici veramente speciale!

 

You may also like

Leave a Comment