PARTECIPATE TUTTI ALLA CACCIA CINE-FOTOGRAFICA DI PRIMAVERA!

by Amministratore

A Lucoli la primavera si preannuncia e molti dei bellissimi fiori che compongono la sua flora cominciano a sbocciare.

Il territorio di Lucoli (AQ) è particolarmente ricco di una flora che consiste in una vasta varietà di minuscole piante e fiori che molti calpestano senza notarne la sorprendente bellezza.

Abbiamo voluto organizzare una caccia cine-fotografica aperta a tutti per scoprire le meraviglie del giardino sotto i nostri piedi da iniziare da subito per non perdersi i diversi periodi di fioritura che iniziano con il disgelo fino al mese di agosto.

Il 15 maggio p.v. con appuntamento alle ore 10.00 a Campofelice presso lo Skydrome, si realizzerà, tra tutti gli iscritti all’iniziativa convenuti, un’escursione guidata con finalità didattiche alla ricerca dei fiori da fotografare. Questa iniziativa nasce dalla nostra finalità sociale di richiamare turismo ed attenzione per Lucoli e non ha scopo speculativo nè di lucro, i partecipanti si riuniranno presso il ristorante che metterà a disposizione gli spazi per le proiezioni delle foto “cacciate” nel corso della seconda sessione del 7 agosto p.v. in questa circostanza le foto ed i filmati saranno commentati da esperti botanici. I materiali prodotti verranno utilizzati per realizzare un servizio sulla flora del territorio. Per tutti i principianti è già disponibile su Youtube un demo video che illustra i trucchi del mestiere riguardanti la macroripresa. Alla demo si può accedere con la parola chiave UNIROBI in Youtube, dove tra gli altri filmati IAF photoarchive, si potrà trovare anche il GIARDINO SOTTO I PIEDI. (http://www.youtube.com/watch?v=ewoFCFmM9K0 link per il giardino).

Ci auguriamo che l’iniziativa raccolga il gradimento di tutti gli amanti della natura.

You may also like

Leave a Comment