14 FEBBRAIO 2016 CIASPOLATA A CAMPO FELICE

by Amministratore
 
Il CAI dell’Aquila organizza per il 14 febbraio 2016, a Campo Felice, la dodicesima edizione di “Racchette in Gran Sasso” collaboreranno alcune Associazioni del Territorio: La Pro Loco, i Volontari di Lucoli ed i Tartufai di Lucoli.
La manifestazione, non agonistica ed aperta a tutti, si svolgerà quest’anno nell’incantevole scenario della vallata che collega l’altopiano di Campo Felice a Casamaina, nelle vicinanze di una fra le più rinomate stazioni invernali dell’intero Appennino. Si tratta di una escursione con le racchette da neve che si snoderà in una zona che si presta particolarmente ad attività nordiche come lo sci di fondo, lo sleddog e, per l’appunto, l’escursionismo su neve con le ciaspole.
PUNTO DI RITROVO: L’appuntamento sarà presso il ristorante “La vecchia miniera” alle ore 8,30 per le registrazioni e la consegna del pettorale. La partenza è prevista alle ore 9,30.
costo della partecipazione: 10 euro per adulto, 5 euro per i ragazzi (al di sotto di 18 anni). Nel costo di partecipazione è incluso un gadget (solo per i primi 200 iscritti), un pettorale ricordo dell’evento ed un servizio di ristoro lungo il percorso.
NOLO CIASPOLE: Per chi fosse sprovvisto di racchette da neve è possibile noleggiarle esclusivamente su prenotazione presso gli esercizi convenzionati che aderiscono all’iniziativa (vedi elenco sottostante).
PERCORSI: Al seguente link (http://www.cailaquila.it/percorsi-2016/) trovate la piantina ed il profilo altimetrico dei due percorsi che ospiteranno la dodicesima edizione di Racchette in Gran Sasso. In rosso il percorso principale ed in verde quello breve per chi non volesse affaticarsi troppo.
ISCRIZIONE: Per evitare code al momento della registrazione è preferibile iscriversi in anticipo utilizzando il modulo (scaricabile sia in formato Excel o PDF) da compilare ed inviare per email, unitamente alla copia del bonifico bancario, all’indirizzo segreteria@cailaquila.it. Sarà comunque possibile effettuare l’iscrizione il giorno stesso della manifestazione.
 

You may also like

Leave a Comment