SABATO 23 GIUGNO 2018 ATTIVITA’ CONVIVIALE DI MANUTENZIONE DEL GIARDINO DELLA MEMORIA

by Amministratore

Tanti gli amici che si uniranno a noi, tra questi anche le amiche di “Donne in Campo” e parteciperanno alla giornata fornendo i loro prodotti che saranno da noi donati agli anziani invitati al tradizionale pranzo organizzato dalla Parrocchia per la festa di San Giovanni (che si svolgerà nella medesima data).
Nella foto la coordinatrice di Donne in Campo Abruzzo
Donne in Campo-Cia è l’Associazione italiana di imprenditrici e donne dell’agricoltura, riconosciuta nel territorio italiano, presso le Istituzioni nazionali, europee ed internazionali e apprezzata dai cittadini che conoscono i mercati agricoli con le loro eccellenze del gusto e le tante altre iniziative innovative. NoiXLucoli Onlus collabora con loro da tre anni.
L’Associazione crea ‘reti’ di donne sul territorio rurale, tesse relazioni tra le aziende e costruisce comunità e gruppi locali. Il connubio straordinario tra donne e agricoltura passa attraverso l’amore per la terra, l’attenzione alla salubrità dei prodotti e ai processi produttivi, nell’impegno a tramandare le culture locali alle nuove generazioni e nell’innovazione, caratteristica determinante dell’imprenditoria femminile.

You may also like

Leave a Comment