Dona il 5×1000 a NoiXLucoli Onlus

by Amministratore
Se apprezzate il nostro lavoro e la nostra tenacia donate il 5×1000 a NoiXLucoli Onlus


Il vostro contributo sosterrà i nostri progetti, soprattutto quello del “GIARDINO BOTANICO DELLA MEMORIA DEL SISMA” che richiede costante manutenzione e cura ed è divenuto un “Bene Comune di Lucoli” a costo zero per l’Amministrazione pubblica. 


Il contributo ci consentirà anche di lavorare per sostenere attività culturali, perché crediamo nel valore fondante che la cultura, nel suo significato antropologicamente più variegato (anche quella della tradizione agricola), rappresenta per una Comunità; lavoriamo per trasmettere di generazione in generazione un bagaglio di conoscenze ritenute fondamentali per muoversi verso nuovi traguardi e quindi voler guardare al futuro. 
Ci battiamo per migliorare la qualità ambientale del territorio e farne conoscere la bellezza.
Lavoriamo nel nostro piccolo per cambiare quello che ci circonda passo dopo passo.
Il progetto degli alberi da frutta in via di estinzione del Giardino della Memoria
Con passione testimoniamo ai bambini la cultura dell’amore per l’ambiente e per gli alberi
Lezione di botanica del vivaista Sebastiani al Giardino della Memoria
Come si fa?
Tutti possono destinare il 5 per mille a NoiXLucoli Onlus: con la dichiarazione dei redditi, sul modello 730, sull’Unico o sul CUD: si firma nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e si inserisce il codice fiscale di NoiXLucoli Onlus: 93047640664.
  • Per chi presenta il CUD: 
c’è una scheda apposita per la scelta dell’8 per mille e del 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) si firma e si inserisce il codice fiscale di NoiXLucoli Onlus. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente;
  • Per chi presenta l’Unico o il 730: 

all’interno del modulo c’è una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro in alto a sinistra (“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 “) si firma e si inserisce il codice fiscale di NoiXLucoli Onlus.

Se l’attività che svolgiamo è da voi apprezzata anche il passaparola può fare molto: invitate amici e parenti a destinare il loro 5 per mille a NoiXLucoli Onlus: è semplicissimo e non costa nulla. Non c’è nessuna imposta in più da pagare. Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.


G R A Z I E!

You may also like

Leave a Comment